Our Services

Web Design

Your content goes here. Edit or remove this text inline.

Logo Design

Your content goes here. Edit or remove this text inline.

Web Development

Your content goes here. Edit or remove this text inline.

VIEW ALL SERVICES

Shop Our Products

Hoodies

Your content goes here. Edit or remove this text inline.

T-Shirts

Your content goes here. Edit or remove this text inline.

Jeans

Your content goes here. Edit or remove this text inline.

BROWSE ALL OUR PRODUCTS

More of us

Customer Reviews

Your content goes here. Edit or remove this text inline.

Good Stuff We do!

Your content goes here. Edit or remove this text inline.

More From Us...

Your content goes here. Edit or remove this text inline.

EXPLORE CUSTOMERS STORIES

Termini e Condizioni

Resi e Rimborsi

Posso fare il cambio?

Si. E’ possibile eseguire il cambio entro 14 giorni, a partire dal ricevimento del pacco, inviandoci un’email e presentando la ricevuta di acquisto.

Come posso fare il reso?

Puoi restituire il tuo ordine entro 14 giorni, a partire dal giorno di ricevimento del pacco.

Eseguire il reso è molto semplice:

1)     Inviaci un’email a info@skintech.it

2)      Scrivi il tuo numero d’ordine;

3)     Inserisci nel pacco un foglio con i dati dell’ intestatario dell’ ordine (nome-cognome e numero d’ ordine). Per info scrivici a info@skintech.it;   

5)      Riponi gli articoli da rendere nella stessa scatola/busta che hai ricevuto (qualora possibile);

6)      Chiudi la scatola o busta con del nastro adesivo (anche generico);

7)      Ti invieremo una e-mail di conferma quando il pacco arriverà al nostro magazzino;

Posso fare più resi per lo stesso ordine?

Per ogni ordine, è possibile richiedere un solo reso (di uno o più capi). 

Prima di inviare la richiesta di reso, assicurati che i capi scelti siano di tuo gradimento.

Devo pagare il reso?

Il reso è gratuito. L’unica spesa he dovrai sostenere sarà relativa al Corriere per reinviarci il prodotto.

 

Come e quando riceverò l’importo del mio reso?

Una volta approvato il reso, il rimborso verrà eseguito nella stessa modalità con cui hai effettuato il pagamento, entro 14 giorni dalla ricezione del pacco presso i nostri uffici. Se in quel lasso di tempo la carta di credito con la quale hai effettuato l’ acquisto dovesse essere clonata o scaduta ti consigliamo di rivolgerti all’ istituto bancario emittente della carta.

 

Diritto di recesso

Hai sempre il diritto di recedere dal tuo ordine entro 14 giorni, senza dover fornire alcuna ragione.

Il periodo di recesso inizia dal giorno di consegna dell’ultimo articolo/degli ultimi articoli del tuo ordine. Il modo più sicuro di esercitare il tuo diritto di recesso è scriverci su info@skintech.it e restituire a noi la merce.

Tuttavia per rientrare nella scadenza del periodo di recesso è sufficiente che ci informi della tua decisione di recedere dall’ordine, prima della scadenza del periodo stesso.

A seguire i contatti del nostro Servizio Clienti:

Email: info@skintech.it 

Tel. : +39 3475656453

 

Effetti del recesso

Eclair Srls rimborserà qualsiasi pagamento ricevuto, senza ritardi e in qualsiasi caso non più tardi di 14 giorni dal giorno in cui riceve comunicazione della tua decisione di recedere dall’ordine. Eclair Srls userà lo stesso metodo di pagamento usato per il pagamento dell’ordine, senza applicare costi aggiuntivi.

Eclair Srls potrebbe trattenere il rimborso fino alla ricezione di tutti gli articoli o fino a quando tu non abbia dimostrato di aver spedito tutti gli articoli, a seconda di quale si verifica prima.

Dovrai restituire i beni spedendoli a Eclair Srls senza ritardi e in qualsiasi caso non più tardi di 14 giorni dal giorno in cui hai ricevuto il tuo articolo/i tuoi articoli.

Sarai responsabile per qualsiasi riduzione del valore della merce che potrebbe risultare dalla manipolazione oltre quanto necessario per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento della merce. 

Il diritto di recesso non spetta a chi compra un oggetto per il proprio lavoro e, dunque, si fa rilasciare la fattura. Difatti, la possibilità di restituire quanto acquistato è confinata solo ai «consumatori».

Quando la vendita ha ad oggetto prodotti personalizzati o realizzati su misura o che possono scadere rapidamente; o quando il diritto di recesso si scontra con motivi igienici o connessi alla salute delle persone, il diritto di recesso decade.

We are Loved ♥️ by our Trusted Clients

Ac tortor vitae purus faucibus ornare suspendisse sed nisi lacus sed viverra tellus in hac habitasse

Click a different image to switch

Senectus et netus et malesuada fames ac turpis egestas maecenas pharetra convallis posuere morbi leo urna molestie at elementum eu facilisis sed odio morbi quis commodo odio aenean sed adipiscin.
 

Firat Hicks
Founder of xyz.com

Quis blandit turpis cursus in hac habitasse platea dictumst quisque sagittis purus sit amet volutpat consequat mauris nunc congue nisi

Sarah Morrison
Founder of xyz.com

Rhoncus mattis rhoncus urna neque viverra justo nec ultrices dui sapien eget mi proin sed libero enim sed faucibus turpis in eu mi bibendum neque

Leland Bloggs
Founder of xyz.com

Pellentesque habitant morbi tristique senectus et netus et malesuada fames ac turpis egestas integer eget aliquet nibh praesent tristique magna sit amet purus gravida quis blandit turpis cursus in hac 

Jessica Morrison
Founder of xyz.com
X
Il mio carrello
Il tuo carrello è vuoto.

Sembra che tu non abbia ancora fatto una scelta.